Privacy Policy The Pokémon Company registra il nuovo marchio "Pokémon Game Gym" - Pokémookie

The Pokémon Company registra il nuovo marchio “Pokémon Game Gym”

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nonostante i molti blocchi e impedimenti di questo periodo, The Pokémon Company sta cercando sempre di migliorarsi e progredire come azienda. In questi ultimi anni il brand Pokémon si è diffuso ulteriormente grazie anche alle mosse di marcheting dell’azienda stessa. Alla fine di Marzo ecco un’altra mossa: la registrazione di un nuovo marchio “Pokémon Game Gym”.

Quello che vedete nell’immagine qui sopra sarà il logo ufficiale di questo nuovo marchio. Il sito Japanese Nintendo ci fa sapere come Nintendo Co., Ltd., Creatures Inc., e Game Freak Inc. abbiano depositato e ufficializzato questo marchio. Non è ancora chiaro a cosa si riferisca in particolare, anche perchè il concetto di palestra è largamente diffuso in molto aspetti del mondo Pokémon.

Tuttavia il sito ci fa sapere che sarà legato a molteplici aspetti.

Nintendo Co., Ltd., Creatures Inc., and Game Freak Inc. have applied for the above Pokémon Game Gym image trademark (商願2020-28209) in Japan which is for multiple purposes  relating to video gaming, merchandising, the planning, operation and holding of game tournaments and video game events, and many more. 

Dal sito Japanese Nintendo

 Come potete vedere si parla dei videogiochi, del merchandising, di eventi, dei tornei e di molto altro. Tuttavia al momento questo marchio è stato registrato solo in Giappone, ma non si fa fatica ad immaginare come presto arriverà in tutto il mondo vista la scelta della lingua inglese.

Cosa ne pensate di questo nuovo marchio registrato di “Pokémon Game Gym”? A cosa farà riferimento? Sbizzarritevi con le teorie e fateci sapere cosa ne pensate! Inoltre ricordate che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.