Privacy Policy The Pokémon Company nasconde indizi su un remake di Sinnoh in stile Let's Go?? - Pokémookie

The Pokémon Company nasconde indizi su un remake di Sinnoh in stile Let’s Go??

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nella giornata del 23 Febbraio 2021, a pochi giorni dal Pokémon Day, un post su Twitter ha allarmato i fan dei mostriciattoli tascabili. Che The Pokémon Company stia per annunciare un secondo titolo della saga di Let’s Go ambientato a Sinnoh?

Questa era la teoria del web dopo aver visto il seguente tweet:

Come potete ben vedere la frase di apertura è proprio “Let’s Go, Sinnoh!”. Il web ha quindi iniziato ad ipotizzare questo titolo, ma con i Pokémon di 4 generazione.

Tuttavia cari Allenatori, mi spiace deludervi, ma devo dirvi che le cose sono ben diverse. I post di The Pokémon Company, infatti sono iniziati il 19 Febbraio. Si tratta infatti di un countdown per arrivare al giorno del 27 Febbraio, appunto il Pokémon Day.

https://twitter.com/Pokemon/status/1363186355707248641?s=20

Come potete ben vedere ad ogni giorno corrisponde una generazione: al “-8” abbiamo appunto l’ottava generazione, al “-7” la settima e così via. Non ci stupisce quindi al “-4” vedere gli starter di Sinnoh, ossia la quarta regione (e generazione) Pokémon. Di conseguenza aspettiamoci oggi di vedere un post “-3” con la terza generazione.

Ora di mi direte: “Ma la frase <<Let’s go, Sinnoh?>>”. Se volete il mio parere The Pokémon Company sa benissimo quanto i fan parlino di un remake di Sinnoh, di conseguenza potrebbe anche essere uno scherzetto. Dubito che la saga di Let’s Go salti a piè pari due generazioni, infatti penso che un secondo titolo della saga sia possibile, ma con protagonisti Johto e la seconda generazione.

Con questo non voglio dire che un Let’s Go a Sinnoh sia impossibile, solo che non penso ci sarà ora. Forse tra qualche anno se il secondo episodio della saga continuerà a vendere.

Tuttavia una cosa è certa: il conto alla rovescia terminerà Sabato 27 Febbraio, ossia al Pokémon Day, dove VERAMENTE ci attenderanno grandi novità dato il 25°anniversario del brand!

Questo è quello che noi di Pokémookie pensiamo riguardo il rumor secondo cui The Pokémon Company annuncerà un titolo di Let’s Go ambientato a Sinnoh. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.