Privacy Policy The Pokémon Company ci stupirà con un nuovo Pokémon Present! - Pokémookie

The Pokémon Company ci stupirà con un nuovo Pokémon Present!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! The Pokémon Company ci ha stupito il 17 Giugno con una Pokémon Present con davvero parecchie novità, ma a quanto pare non sono finite qui. Pare infatti che sul canale Youtube di The Pokémon Company ci sia la première di un secondo Pokémon Present!

L’appuntamento sarà il giorno 24 Giugno 2020 alle ore 15:00 fuso orario italiano. La première è già online sul canale Youtube con la seguente didascalia:

We have (more) Pokémon news. You want (more) Pokémon news. Tune in on June 24 at 6 a.m. PDT for another round of Pokémon Presents!

Tradotto “Abbiamo (altre) notizie a tema Pokèmon. Voi volete (altre) notizie a tema Pokémon. Collegatevi il 24 Giugno alle 6:00 per un nuovo round di Pokémon Present”. Ovviamente per noi italiani non saranno le sei del mattino, ma le 15:00 per via del fuso orario.

Pare che anche questa volta si tratterà di un video di circa 10 minuti e stanno partendo le ipotesi più disparate sul possibile argomento di questa Pokémon Present. Un nuovo titolo per la saga di Let’s Go? Un remake di un vecchi videogiochi? Un terzo DLC? Lo scopriremo guardando il video! Nel caso ve lo siate perso vi lasciamo qui sotto il video della première.

Ma ora vogliamo sentire la vostra opinione. Secondo voi quale sarà l’argomento di questo nuovo Pokémon Present? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.