Privacy Policy

The Pokémon Company annuncia un trailer per Spada e Scudo in arrivo!

Bentornati AllenaPokémon in questo nuovo articolo dedicato a Pokémon Spada e Scudo! I due nuovi titoli di ottava generazione saranno ufficialmente rilasciati il 15 Novembre 2019, ma la loro campagna pubblicitaria è iniziata ben prima. Abbiamo infatti avuto il primo trailer il 26 Febbraio e ora, a pochi mesi dalla pubblicazione, ecco a voi un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo in arrivo!

La notizia è ufficiale e ci arriva direttamente dal canale Twitter di The Pokémon Company.

“C’è molto da esplorare nella regione di Galar – e ancora di più da imparare sui Pokémon che abbiamo già scoperto!

Noi condivideremo qualche altro fatto riguardo questi nuovi Pokémon nei prossimi giorni – rimanete connessi, allenatori!”

Traduzione letterale del tweet di TPC

Queste sono le esatte parole che The Pokémon Company condivide con noi. Di certo non possono esserci fraintendimenti! Nei prossimi giorni avremo nuove notizie su Pokémon Spada e Scudo o forse un trailer.

Dopo aver sconvolto il mondo dei fanatici con un trailer rivelato all’apertura dei mondiali tenutisi dal 16 Agosto 2019 al 18 Agosto 2019, ecco che arrivano altre informazioni. Che sia forse la volta buona che conosceremo il famoso Impidimp mostrato alla demo dell’E3? Oppure, visto l’accenno ai Pokémon di Galar, incontreremo nuove forme regionali di mostriciattoli che già conosciamo? Il team di Pokémookie sta aprendo le scommesse ed è curioso di scoprire il vostro parere!

Visto il messaggio pare scontato escludere l’ipotesi che ci venga detto qualcosa in più sulla trama. A meno che le informazioni sui Pokémon di Galar non riguardino i due leggendari Zacian e Zamazenta. In tal caso, forse, conoscendo qualcosa di più su di loro potremo dare una diversa chiave di lettura ad una ipotetica trama.

Voi cosa ne pensate AllenaPokémon? Cosa vi aspettate da questo nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo? Di che Pokémon parleranno? Forme Galar o nuovi mostriciattoli? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

Ricordiamo inoltre che se ancora non avete preordinato la vostra cartuccia potete farlo tramite i nostri link:

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.