Privacy Policy The Pokémon Company annuncia un concerto virtuale per il Pokémon Day con Post Malone! - Pokémookie

The Pokémon Company annuncia un concerto virtuale per il Pokémon Day con Post Malone!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Febbraio è un mese molto importante per Pokémon. Si tratta infatti del mese in cui è presente il Pokémon Day e per l’occasione ecco a voi un concerto virtuale per festeggiare tutti insieme questo compleanno con Post Malone!

Per chi non lo conoscesse Post Malone è un rapper e produttore statunitense. Il giovane terrà un concerto virtuale il 28 Febbraio 2021 alle 01:00. Si, lo sappiamo che il Pokémon Day è il 27 Febbraio ma i fusi orari se ne fregano delle date e noi italiani siamo sempre fortunelli! Quindi ce lo becchiamo all’una di notte.

L’evento si terrà sia sul canale Twitch che sul canale Youtube di The Pokémon Company. Quindi rimanete svegli e sintonizzati per festeggiare insieme il Pokémon Day e il compleanno di Mewtwo!

Tempo fa inoltre era uscita la notizia che Katy Perry dedicherà una canzone al brand proprio per i suoi 25 anni. Bene, sappiate che a fine concerto avremo anche ulteriori informazioni anche su questa inedita canzone.

Inoltre The Pokémon Company si è preoccupata di informare i fan che le novità per il franchise non si fermeranno qui! Infatti duranti la settimana del venticinquesimo anniversario ci saranno altri annunci per Pokémon. Non è ancora chiarp su cosa verteranno questi annunci, quindi non ci resta che sperare, ipotizzare e attendere annunci ufficiali.

Nel frattempo The Pokémon Company ci ha deliziato con un trailer di quello che sarà il concerto del Pokémon Day che potrete vedere qui sotto in attesa del giorno fatidico. Buona visione!

Cosa ne pensate di questo concerto virtuale che The Pokémon Company sta organizzando con il rapper Post Malone per il Pokémon Day? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.