Privacy Policy The Pokémon Company annuncia l'inizio del Top Deck Academy! - Pokémookie

The Pokémon Company annuncia l’inizio del Top Deck Academy!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un argomento di cui trattiamo poco ma che è un grande caposaldo del mondo dei mostriciattoli tascabili sono le carte collezionabili. Se anche voi vorreste imparare a giocare, ma non avete proprio idea da che parte cominciare, ecco a voi la risposta! The Pokémon Company annuncia la Top Deck Academy per tutti gli allenatori in erba che vogliono imparare a giocare al TGC Pokémon!

L’annuncio ci viene direttamente dai canali ufficiali Pokémon che su Twitter annunciano le lezioni online sia su Twitch che su YouTube. Le lezioni inizieranno il 4 Febbraio alle 23:00 ora italiana.

The Pokémon Company International annuncia che si tratterò di una serie settimanale che arriverà online ogni Giovedì. Ci teniamo a precisare che essendo iniziative della sezione internazionale di TPC le lezioni saranno in lingua inglese. I video vi insegneranno non solo come costruire un mazzo ma anche diverse strategie di gioco e tattiche utili.

Il sito ufficiale ci fa sapere che queste lezioni saranno tenute da veri esperti in ambito carte Pokémon. Infatti a spiegarci tutti i trucchi del mestiere saranno proprio coloro che per anni hanno commentato queste competizioni! Tuttavia non abbiamo ancora nomi precisi, quindi non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Si tratta di certo di un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle carte Pokémon e imparare a giocarci anche in modo competitivo!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Seguirete questa serie di lezioni Top Deck Academy sul TGC Pokémon? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.