Privacy Policy The Pokémon Company annuncia la nona generazione: ecco le immagini! - Pokémookie

The Pokémon Company annuncia la nona generazione: ecco le immagini!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Buon primo aprile a tutti voi amanti dei Pokémon, oggi abbiamo una notizia senza precedenti: The Pokémon Company ha annunciato la Nona Generazione Pokémon!

Ebbene sì, la nota casa di The Pokémon Company situata in via dei matti al numero 0 ha annunciato l’inizio di una nuova avventura! Si tratta della Nona generazione dei mostriciattoli tascabili! Ancora non abbiamo informazioni riguardante la regione o i personaggi, ma una informazione è trapelata! Si tratta di alcuni segretissimi artwork di alcuni nuovi Pokémon!!!

Quelle che state per vedere sono le bozze dei primi mostriciattoli di questa nuova generazione. Possiamo assicurarvi che sono completamente creati da Satoshi Tagiri e non da suo fratello Sato Con-gli-sci-ti-giri.

Pokémon Nona Generazione

Stando a The Pokémon Company: “La nuova generazione dovrà dare un calcio all’ottava…così per sport, ci siamo stufati di creare creature tascabili e d’ora in avanti copieremo e basta”.

In caso vi sembrino gli alieni di Ben 10, possiamo fugare quasi ogni dubbio che non sia così ma solo la vostra immaginazione. Ribadiamo infatti che si trattano di artwork ORIGINALISSIMI super segreti! Infatti lo staff di Pokémookie ha un infiltrato: si tratta della moglie del fratello del cognato del cugino del fratello acquisito…. da parte di Mamma!!!

Voi cosa ne pensate dei nuovi Pokémon di Nona generazione e le commoventi parole di Sato Con-gli-sci-ti-giri? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.