Privacy Policy Arriva il terzo compleanno di pokémon go - Pokémookie

Arriva il terzo compleanno di pokémon go

Annunciato il 15 Settembre 2015 si è fatto attendere quasi un anno: Pokémon Go è stato ufficialmente rilasciato il 6 Luglio 2016 in Giappone, Nuova Zelanda e Stati Uniti d’America (noi italiani, sempre fortunelli, abbiamo aspettato fino al 14 Luglio). Ci stiamo quindi avvicinando al compleanno di Pokémon Go, poteva quindi Mamma Niantic non festeggiare? Volendo sorprendere ancora una volta ecco cosa la nostra casa produttrice ha in serbo per noi.

Le sorprese iniziano dal 28 Giugno alle ore 22.00 con il rilascio di nuovi vestiti per il vostro avatar in stile Team Leader. “Tutto qui?” state pensando? Abbiamo appena cominciato. Saranno rilasciate anche le forme cromatiche dei Pokèmon forma Alola (eccetto Raichu Alola e Marowak Alola che sono già presenti in game).

Tuttavia le sorprese non sono finite perché Mamma Niantic fa le cose in grande. Dalle 22.00 del 28 Giugno alle 22.00 del 6 Luglio avremo il ritorno di una vecchia conoscenza. Infatti, tornerà catturabile Pikachu con il cappello da festa! Le modalità per averlo saranno due: schiudendo le uova da 7 km e scattando foto con Foto Go ( la modalità di incontro sarà la stessa di Smeargle, qui il nostro articolo sulla procedura).

Pensavate che avessero pensato solo a voi giocatori di vecchia data? Invece no! Mamma Niantic ha deciso di dare degli ulteriori bonus per permettere ai nuovi giocatori (o a coloro che non giocano da molto) di mettersi in pari. Dalle 22.00 del 28 Giugno fino alle 22.00 del 2 Settembre sarà disponibile una nuova Ricerca Speciale per ottenere strumenti utili per rimettersi in pari col gioco. Per ottenere questa ricerca bisognerà essere di livello 10 o superiore, ma affrettatevi perché sarà disponibile solo per questa estate!
Per questo periodo saranno disponibili ulteriori bonus:

  • potrete ottenere infatti Premier Ball aggiuntive in base alla velocità con cui sconfiggerete il boss;
  • ci saranno sconti sul costo della Polvere di Stelle per gli scambi. Uno scambio costerà il 25% in meno!

Che dire, davvero una festa in grande stile per augurare buon compleanno a Pokémon Go! Auguriamo a tutti voi AllenaPokémon una buona estate e una buona fortuna con la vostra caccia! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram per non perdervi tutti i nostri articoli!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.