Privacy Policy Teorie e mitologia del mondo Pokémon: cosa ci aspetta? - Pokémookie

Teorie e mitologia del mondo Pokémon: cosa ci aspetta?

Bentornati amici di Pokémookie! Riprendiamo la nostra rubrica teorica parlando del futuro della lore Pokémon. Cosa ci aspetta dalla mitologia Pokémon? Scopriamolo insieme teorizzando.

Zacian e Zamazenta

In un nostro vecchio articolo (che potete trovare qua) avevamo teorizzato che Zacian e Zamazenta fossero degli araldi di Arceus. Oggi confermiamo questa nostra teoria con prove.

Zacian e Zamazenta sono due Pokémon, sottolineiamo Pokémon, e non Ultracreature per farvi capire l’importanza di questo termine (se volete capire la differenza tra Pokémon e Ultracreature vi rimandiamo a questo articolo). Essendo Pokémon sono stati creati da Arceus e sono stati messi a protezione di Galar dal dio stesso o da qualcuno molto potente. Si capisce ciò durante lo sviluppo della trama in quanto proteggono Galar contro le invasioni che porta la notte oscura. Questa notte oscura è creata da Eternatus. Quindi, Zacian e Zamazenta, sono a protezione del mondo da forze esterne.

Eternatus

Veniamo adesso al punto cruciale di questa teoria. Chi è Eternatus? Eternatus secondo una nostra vecchia teoria (che potete recuperare qua) era un’Ultracreatura. Oggi siamo qui a confermare questo. Perché direte voi Eternatus è un’Ultracreatura e non un Pokémon? Ecco le nostre argomentazioni:

  1. Il design di Eternatus ricorda molto il design delle Ultracreature. Esseri con tratti che non sono per niente armoniosi come invece succede per Zacian e Zamazenta.
  2. Dopo aver catturato Eternatus ed essere diventati campioni di Galar se il giocatore va a Latermore e parla con l’uomo che gestisce la bancarella del mercato nel mezzo del lotto, questi regala al PG una UC Ball. Ci siamo chiesti perché proprio la UC Ball se non esistono le Ultracreature in questo gioco? Ecco che siamo arrivati ad una risposta un’Ultracreatura l’abbiamo appena catturata! Eternatus!

Cosa ci aspetta?

La trama di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è stata ampiamente criticata. A mio modo di vedere in modo totalmente ingiusto in quanto la trama è tra le migliori di tutta la serie Pokémon. Ma dove ci porterà una trama del genere? Aspettiamoci stravolgimenti sul nuovo titolo Pokémon.

I GIGANTI STANNO ARRIVANDO E DOVREMO ESSERE PRONTI AD AFFRONTARLI

Con questa frase noi di Pokémookie vi lasciamo e vi ricordiamo che siamo su FacebookInstagramTwitter e su Telegram . Cosa ci aspetta dalla mitologia Pokémon solo con il tempo riusciremo a scoprirlo. Rimanete con noi per sapere di più e leggere altre nostre teorie!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!