Privacy Policy Tapu Bulu entra nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Tapu Bulu entra nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Dopo l’uscita delle Unità festive è l’ora di fiondarsi nelle Lotte Leggendarie con Tapu Bulu su Pokémon Masters Ex!

Tenete pronte le Unità poiché l’11 Novembre 2020 Pokémon Masters Ex introdurrà il nuovo “Boss” delle Lotte Leggendarie: Tapu Bulu. Il Tapu, ahimè, sarà da solo ma basterà a mettere in difficoltà molti novizi e veterani che non conoscono ancora le potenzialità del boss.

Il Pokémon non solo avrà una quantità enorme di Ps ma potrà anche curarsi in determinate fasi dello scontro, questo renderà più ostica la vittoria qualora lo si sottovalutasse.

Al momento non è stato reso noto quali siano le debolezze, poiché già Latios a suo tempo iniziava con la debolezza a Drago e arrivato alla seconda barra cambiava la debolezza in Ghiaccio.

Volendo ipotizzare le debolezze diremmo: inizialmente Volante/Coleottero per poi passare a Volante/Veleno. La ripetizione del tipo Volante non è a caso, in quanto potrà coincidere con la promozione a EX o 6 stelle di Anemone e Swanna probabilmente una delle Unità migliori del gioco e già vincitrice della decisione per il grado Ex fra i giocatori.

A questo punto non ci resta che dire una ultima cosa: se Pokémon Master Ex ha introdotto Tapu Bulu, dovremo aspettarci anche gli altri guardiani di alola? Secondo noi la risposta è: “assolutamente si!”. Non sappiamo ancora quando accadrà, ma è una cosa altamente probabile.

Avete già le Unità pronte per affrontare Tapu Bulu nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters Ex? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.