Privacy Policy Tanti nuovi peluche Pokémon! Pokémookie Pokémookie

Tanti nuovi peluche Pokémon!

Ciao a tutti amici di Pokémookie. In questo articolo vi portiamo delle novità molto emozionanti sopratutto per i collezionisti più accaniti!!! infatti è stata resa nota l’uscita di una nuova linea di peluche Pokémon dedicata alla regione di Galar!!! Essa porterà svariati Pokémon che saranno preordinabili dal mese di Settembre.

I Pokémon che faranno parte di questa collezione saranno: Toxel, Toxtricity, Corsola forma Galar, Pinchurchin, Milcery, Morpeko, Yamper e Hatenna. Come potete bene notare fra essi è presente anche il PokéPeluche di Morpeco che, proprio come nel gioco e nell’anime, potrà utilizzare la sua abilità e cambiare forma!!!

Come già affermato precedentemente questi peluches saranno prenotabili solo da settembre 2020. Naturalmente i Poképeluches saranno totalmente sicuri, realizzati con materiali atossici e naturalmente certificati da The Pokémon Company.

Io sono felicissimo. Personalmente adoro i peluche Pokémon quindi spero di riuscire a prenderli presto. E voi? Diteci la vostra, come sempre, con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.