Privacy Policy Tante novità su Pokémon Go: Raid Boss, Earth Day 2019 ed i Guardiani dei Laghi. - Pokémookie

Tante novità su Pokémon Go: Raid Boss, Earth Day 2019 ed i Guardiani dei Laghi.

Mamma Niantic ci propone un’altra volta tante cose nuove. La giornata di oggi è iniziata piena di novità per i giocatori di Pokémon Go…. e anche con un piccolo bug. Nella mattinata del 30 Aprile 2019 pareva fosse stato rilasciato Shellos, ma poi la cosa è stata completamente eliminata. La presenza di questo Pokémon in game è stato semplicemente frutto di un errore e verrà inserito più avanti. Ma, a parte, questo sbaglio, Mamma Niantic ha aggiunto tante novità. Andiamo a vederle insieme.

Da ieri sera Giratina forma Origine (presente nei Raid da 5) ci ha salutato per lasciare posto nuovamente a Groudon. Anche gli altri Boss Raid sono cambiati.

  • Raid da 1: Cubone, Geodude, Sandshrew, Shinx e Swinub (tutti possibili shiny);
  • Raid da 2: Exeggutor, Exeggutor forma Alola, Gligar, Mawile (possibile shiny) e Misdreavus (possibile shiny);
  • Raid da 3: Claydol, Donphan, Machamp, Onix e Raichu forma Alola (possibile shiny);
  • Raid da 4: Absol (possibile shiny), Marowak forma Alola (possibile shiny), Rhydon e Tyranitar;
  • Raid da 5: Groudon (possibile shiny);
  • Raid Ex: Deoxys forma Difesa.

Ora vi chiederete “Perché hanno rimesso Groudon”? Domanda lecita e risposta presto detta. Da ieri sera, 29 Aprile 2019 alle 22.00, fino al 2 Maggio alle 22.00 saranno le giornate dedicate all‘Earth Day 2019. Quasi 15.000 giocatori hanno partecipato all’iniziativa, quindi i giocatori di Pokémon Go sono stati premiati con alcuni bonus.

  • Spawn dei Pokémon di tipo Terra aumentato;
  • Doppia Polvere di Stelle da cattura;
  • Doppie Caramelle da cattura;
  • Diglett shiny disponibile selvatico
  • Groudon nei Raid da 5

Come ultima novità per oggi abbiamo i tre guardiani dei laghi che si possono trovare allo stato selvatico! Uxie, Mesprit ed Azelf sono arrivati su Pokémon Go. Al momento sono arrivate solo segnalazioni di Azelf e Uxie e pare che siano regionali. Secondo queste segnalazioni Uxie si trova in Asia ed Oceania, Azelf si trova in America del Nord e del Sud mentre Mesprit si trova in Europa ed Africa.

Come al solito a me non resta che augurarvi buona caccia e buona fortuna AllenaPokémon! Ricordatevi che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram (Canale e Chat). Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.