Privacy Policy Tante figure a tema Pokémon fra Pop e Mewtwo! - Pokémookie

Tante figure a tema Pokémon fra Pop e Mewtwo!

Bentornati amici di Pokémookie. Questa notizia farà drizzare le orecchie a tutti i collezionisti di figure Pokémon, poiché Funko Pop e Megahouse hanno rilasciato delle nuove figure fra cui anche un Mewtwo potentissimo!

Dopo il grande successo degli starter: Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu la Funko Pop ha deciso di rilasciare anche la controparte Eevee con tanto di eevolution al seguito.

Se con le Pop possiamo ancora restare sotto i 50 euro, con la figure di Mewtwo andiamo fuori budget. Questa figure prodotta dalla Megahouse ha già la data di rilascio per Settembre 2020 con un prezzo di “soli” 200$.

Sia chiaro che non stiamo paragonando queste due figure, in quanto le Funko Pop sono un prodotto indirizzato ad un pubblico eterogeneo. In opposizione a queste abbiamo le figure oltre i 100 euro che sono soprattutto per i collezionisti come si può ben notare dai dettagli e dal tipo di statuina.

Nel caso vogliate comprare le Pop oppure la figure di Mewtwo della Megahouse, saranno comunque delle ottime aggiunte alla vostra collezione oppure un inizio collezione in grande stile. Ricordiamo tuttavia che questa meravigliosa figure di Mewtwo è un’esclusiva Game Stop.

Cosa ne pensate di queste figure a tema Pokémon della Funko Pop e della figure del leggendario Mewtwo della Megahouse? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.