Privacy Policy

“Sweet Days Are Here” Arriva a Maggio!

Dal 13 Febbraio Funko ha iniziato una collaborazione con The Pokémon Company. La collaborazione chiamata “A Day With Pikachu” durerà un anno e, ogni mese, Funko rilascerà una figure che mostrerà la nostra mascotte gialla in diverse attività. Nel mese di Febbraio abbiamo visto una statuina ispirata al folklore irlandese, a Marzo una ispirata al tempo piovoso (del resto “Marzo pazzerello”, no?) e ad aprile una ispirata alla primavera.

Siamo ormai nel mese di Maggio (anche se visto il meteo sto iniziando a nutrire seri dubbi al riguardo) quindi una nuova Pop è in arrivo. Il nome di questa Funko è “Sweet Days Are Here” e rappresenta Pikachu intento a fare un piccolo picnic con una Bacca Pesca. Viene rappresentato seduto su una tovaglia, con di fianco un cestino di vimini e un paio di occhiali da sole blu.

Mancano ancora 8 statuine per completare la collezione e verranno rilaciate nei prossimi mesi. Se volete acquistare queste Funko vi basterà andare sul sito di Pokémon Center (qui la pagina). Il prezzo di una figure è di 14.99$.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere e ricordatevi che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.