Privacy Policy

Svelato Ponyta forma Galar nella live di Pokémon Spada e Scudo?!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo la delusione nello scoprire che l’apparizione piccolo Krabby nel sito del Club Allenatori Giapponese era solo per un Dono Segreto, nella live da 24 ore di Pokémon al Bosco Brillantino è stata scoperto un nuovo Pokémon! Un Ponyta forma Galar!!

Inizialmente questa live non aveva riscosso grande successo perché, dopo una fugace apparizione di Pikachu, si è rivelata essere una camera fissa su uno scenario del bosco. Ai lati dell’inquadratura si sono visti alcuni Pokémon conosciuti come Phantump, Shiinotic e Morelull. Anche sagome di Pokémon ancora non rivelati hanno fatto la loro apparizione come Impidimp e altri che ancora non hanno un nome.

Tra questi abbiamo potuto vedere un’immagine molto chiara di Ponyta, il cavallino di fuoco di Prima Generazione. A quanto sembra Ponyta a Galar ha completamente cambiato tipo e aspetto, passando dall’essere un tipo Fuoco a un probabile tipo Folletto a giudicare dal design.

L’aspetto per certi versi ricorda molto un “My Little Pony”, avendo infatti una folta chioma fucsia e avendo già un corno, prerogativa della sua “vecchia” evoluzione Rapidash. Questo cambiamento sarà stato innescato dal luogo in cui vive. Passando infatti da una prateria, dove non aveva bisogno di controllare le fiamme sul dorso, ad un bosco dove avrebbe causato diversi incendi.

La live continuerà ancora fino alle 15 del 5 Ottobre 2019. Correte a seguirla per vedere altre specie di Pokémon ancora non rivelate se sarete fortunati ed aguzzerete la vista.

Cosa pensate di questo Ponyta forma Galar? Siete rimasti delusi o sorpresi di questa forma molto “fatata”? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *