Privacy Policy Svelata la mappa delle Terre Selvagge di Galar in Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Svelata la mappa delle Terre Selvagge di Galar in Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. A quasi un mese dall’uscita mondiale dei titoli Pokémon Spada e Scudo, i fan si domandano ancora quanto possano essere grandi le “Terre Selvagge” mostrate nei trailer. Ebbene, Corocoro ha finalmente svelato la mappa delle Terre Selvagge!

Pare infatti che la rivista Giapponese famosa per raccogliere nuove informazioni sui mostriciattoli tascabili, abbia annunciato l’uscita di una guida per i titoli Pokémon Spada e Scudo. Tale guida è stata chiamata molto semplicemente “Pokémon Sword & Shield Fastest Guidebook”.

In essa verranno riportate tutte le tappe visitabili, i Pokémon catturabili e le strategie per sconfiggere in fretta un Capopalestra. Tutto l’occorrente insomma per finire in poco tempo i nuovi titoli. Un dettaglio significativo, però ha fatto parlare di questo piccolo manuale.

Sulla copertina della guida, infatti, é riportata l’intera mappa delle terre selvagge di Galar! Guardando attentamente possiamo vedere come queste aree prendano una buona parte di Mappa. Probabilmente perché The Pokémon Company in questi titoli ha incentrato il game play molto di più sull’esplorazione delle zone.

Per chiare quanto siano ampie queste aree, ora vi mostreremo la mappa di Galar con segnati i limiti di tali territori.

Non contando le città nella regione, queste particolari zone prendono quasi metà mappa! Probabilmente andando sempre più verso Nord i livelli dei Pokémon Selvatici cresceranno e di conseguenza anche la loro difficoltà nella cattura.

Cosa ne pensate della disposizione delle terre selvagge e dell’ampiezza di queste zone? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e nel canale Telegram e nel gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.