Privacy Policy Su Spada e Scudo i Pokémon shiny otterranno una nuova versione?! - Pokémookie

Su Spada e Scudo i Pokémon shiny otterranno una nuova versione?!

Bentornati amici di Pokémookie. Sapete come sono nati i Pokémon shiny? I Pokémon shiny nacquero per sbaglio, sbagliando la colorazione di Gyarados, il primo shiny. Perché un’inizio tanto strano? Perché su Pokémon Spada e Scudo è nata una nuova versione degli shiny!!

Non è affatto uno scherzo, a quanto pare se sarete estremamente fortunati potrete trovare uno shiny con un’animazione differente. Al posto delle classiche stelline avremo infatti dei quadratini. Questa rarità però è oltre l’impossibile…

Se per uno shiny (con cromamuleto-strumento ottenuto al completamento del dex, che aumenta la possibilità degli shiny), ha un tasso di 4.096. Gli shiny a quadretti tenetevi forte è di 1 su 65.536…

https://twitter.com/i/status/1197056193589587969

Capite quindi che trovare questa particolare forma è ben sedici volte più difficile che trovare un normale shin. Non che trovarne uno sia già di per sé semplice…. Tuttavia come abbiamo già detto in passato esistono dei modi per aumentare questa probabilità. Abbiamo già parlato infatti di come poter trovare più facilmente questi Pokémon cromatici nei giochi di ottava generazione. Se vi siete persi l’articolo potete recuperarlo qui.

Tuttavia ci chiediamo come mai questa nuova versione sia così rara. La risposta è molto semplice: perché il codice numerico che compone il Pokémon deve combaciare col vostro ID allenatore. Di conseguenza se vorrete questo versione di shiny vi consigliamo di farmare uova a non finire su Pokémon Spada e Scudo!!!

Siete così Pro da aver già ottenuto questo nuovo tipo di Pokémon shiny?Ditecelo con un commento. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.