Privacy Policy Su Pokémon Masters EX parte: “I malvagi di Kanto”! - Pokémookie

Su Pokémon Masters EX parte: “I malvagi di Kanto”!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Preparatevi a passare dei guai, perché su Pokémon Masters EX è iniziato “I malvagi di Kanto” e Giovanni non sarà clemente!

Grazie al nuovo aggiornamento del server di Pokémon Masters Ex è ufficialmente iniziato: “I malvagi di Kanto”. Questo evento lo si può definire come la “seconda parte” dell’evento leggendario dedicato a Mewtwo e Giovanni.

Tramite questo evento sarà possibile farmare le…Fiamme/Fiaccole Blu (avete capito spero), che sbloccano il grado 6 EX ed il buon Giovanni finalmente vedrà utilizzate le proprie risorse di biglietti dedicati…invece che essere un mezzo per arrivare a biglietti 5 Stelle più rapidamente.

Il grado 6 Ex di Giovanni sarà così:

Dire incubi è dire poco…farlo passare da un completo elegante a questo…ce ne vuole.


Momento cringe a parte, a non fronteggiare Giovanni vi sarà Rosso & Snorlax. Perché yeeah ogni allenatore può portare 1 solo Pokémon a Pasio ma Rosso (non Costumax) può vantare Snorlax e Charizard…

Snorlax avrà oltre che il 6 EX anche il Gigamax, ma sarà 1 solo colpo e mono-nemico quindi non sperate di utilizzare il Gigamax snorlax per colpire tutti i nemici.

Inoltre i Pokémon del team Rocket o Rainbow Rocket saranno deboli al tipo Buio mentre Snorlax NON avrà mosse Buio ma solo mosse Normali.

In definitiva vi sconsigliamo di cercare freneticamente Snorlax laddove vi sono ancora: N & Reshiram, Lylia & Lunala e per finire Rocco & Rayquaza Shiny.

Cosa ne pensate de “I malvagi di Kanto” su Pokémon Masters EX e cosa ne pensate del look 6 Ex di Giovanni? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.