Privacy Policy Su Pokémon Masters EX parte: “I malvagi di Kanto”! - Pokémookie

Su Pokémon Masters EX parte: “I malvagi di Kanto”!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Preparatevi a passare dei guai, perché su Pokémon Masters EX è iniziato “I malvagi di Kanto” e Giovanni non sarà clemente!

Grazie al nuovo aggiornamento del server di Pokémon Masters Ex è ufficialmente iniziato: “I malvagi di Kanto”. Questo evento lo si può definire come la “seconda parte” dell’evento leggendario dedicato a Mewtwo e Giovanni.

Tramite questo evento sarà possibile farmare le…Fiamme/Fiaccole Blu (avete capito spero), che sbloccano il grado 6 EX ed il buon Giovanni finalmente vedrà utilizzate le proprie risorse di biglietti dedicati…invece che essere un mezzo per arrivare a biglietti 5 Stelle più rapidamente.

Il grado 6 Ex di Giovanni sarà così:

Dire incubi è dire poco…farlo passare da un completo elegante a questo…ce ne vuole.


Momento cringe a parte, a non fronteggiare Giovanni vi sarà Rosso & Snorlax. Perché yeeah ogni allenatore può portare 1 solo Pokémon a Pasio ma Rosso (non Costumax) può vantare Snorlax e Charizard…

Snorlax avrà oltre che il 6 EX anche il Gigamax, ma sarà 1 solo colpo e mono-nemico quindi non sperate di utilizzare il Gigamax snorlax per colpire tutti i nemici.

Inoltre i Pokémon del team Rocket o Rainbow Rocket saranno deboli al tipo Buio mentre Snorlax NON avrà mosse Buio ma solo mosse Normali.

In definitiva vi sconsigliamo di cercare freneticamente Snorlax laddove vi sono ancora: N & Reshiram, Lylia & Lunala e per finire Rocco & Rayquaza Shiny.

Cosa ne pensate de “I malvagi di Kanto” su Pokémon Masters EX e cosa ne pensate del look 6 Ex di Giovanni? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!