Privacy Policy Status in Pokémon Unite, quali sono disponibili? - Pokémookie

Status in Pokémon Unite, quali sono disponibili?

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo l’uscita del tanto famigerato Pokémon Unite, eccoci a parlare di una funzione che servirà a molti giocatori, gli status.

Iniziamo dai classici status ritrovabili anche nei giochi main line ma con effetti “varianti” all’interno di Pokémon Unite.

1. Avvelenamento

In modo simile a Pokémon Spada e Scudo, l’avvelenamento fa perdere ai Pokémon costantemente Punti Salute nel tempo. In Pokémon Unite Gengar Venusaur possiedono degli attacchi che avvelenano i rivali.

2. Congelamento

Il Congelamento è uno dei Problema di Stato più svantaggiosi in Pokémon Unite. Complessivamente, impedisce ai Pokémon di agire e inoltre, non gli permette nemmeno di attaccare. Questo è un vantaggio situazionale molto grande per l’altra squadra. In Pokémon Unite Ninetales di Alola possiede un’Abilità che congela gli avversari.

3. Infatuazione

L’Infatuazione esattamente come nei giochi main line è lo status più tremendo poiché non se ne conosce la durata nel tempo. Quando un Pokémon diventa innamorato, segue inevitabilmente l’avversario che ha causato quest’effetto. Per di più, attrarre un Pokémon ne riduce la velocità d’attacco. Wigglytuff per esempio, infatua gli avversari grazie alla sua Abilità in Pokémon Unite.

4. Paralisi

La Paralisi rientra nei Problemi di Stato più pericolosi in Pokémon Unite. Essa consiste in un malus che colpisce la statistica della Mobilità dei Pokémon. Dunque, la lentezza causa grande vulnerabilità. Pikachu ad esempio, è in grado di paralizzare i rivali con la sua Abilità e i suoi attacchi in Pokémon Unite.

5. Scottatura

La Scottatura è senza dubbio un Problema di Stato negativo in Pokémon Unite. Nel complesso, una perdita di Punti Salute che continua nel tempo affligge i Pokémon. In quelle circostanze è meglio indietreggiare dagli scontri dell’Arena. Infatti, scontrarsi con gli avversari avendo meno Punti Salute del normale è svantaggioso. Gengar Cinderace, in particolare, ustionano gli avversari con alcuni dei loro attacchi in Pokémon Unite.

6. Sonno

Il Sonno è un Problema di Stato parecchio frustrante in Pokémon Unite. Quest’ultimo rende i Pokémon completamente scoperti. Difatti, se un Pokémon si addormenta, non può né spostarsi né attaccare. L’immobilità dona quindi l’opportunità di guadagnare terreno agli avversari. Snorlax è capace di addormentare i suoi rivali in Pokémon Unite.

7. Tentennamento

Il Tentennamento è un Problema di Stato da non sottovalutare assolutamente in Pokémon Unite. In particolare, stordisce i Pokémon per un breve arco di tempo. Conseguentemente, essi non potranno più usare le loro mosse o muoversi. Questo è un Problema di Stato molto comune fra gli effetti delle mosse di Pokémon Unite. Infatti, la maggior parte dei Pokémon in Pokémon Unite possiede degli attacchi stordenti.

Avete già avuto modo di sperimentare questi status dentro Pokémon Unite? Se sì quali avete usato di più? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *