Privacy Policy SPOILER - le mosse di Zacian e Zamazenta su Pokémon Spada e Scudo

[SPOILER] Le mosse di Zacian e Zamazenta su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati su Pokémookie e benvenuti in una serie di articoli classificati come spoiler. Le notizie che daremo non saranno ufficiali ma leakkate oppure riferite tramite canali non ufficiali da TPC. Iniziamo con la prima: le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta.

Dei due Pokémon leggendari fino ad oggi sappiamo veramente poco: sono lupi, rappresentano il colore ciano e il magenta ed hanno una spada ed uno scudo. Durante il primo trailer però, si sono illuminati e sembrava che stessero per sferrare le loro mosse esclusive. Pare che effettivamente questi leggendari abbiano delle mosse esclusive e che sono state mostrate in un trailer giapponese.

Per quanto riguarda Zacian la sua spada si illumina di ciano, a quel punto il Pokémon lancia un fendente verso l’avversario. Per quanto riguarda invece Zamazenta la sua armatura si illumina di magenta e si lancia alla carica verso il suo avversario generando un’esplosione.

Purtroppo non sappiamo ancora né il tipo delle mosse né il base power, ma ci aspettiamo che siano mosse molto potenti.

Vi lasciamo il video con il trailer giapponese di seguito.

Cosa ne pensate delle mosse esclusive di Zacian e di Zamazenta? Noi ci lasciamo qui, ma vi ricordiamo di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!