Privacy Policy Spada e Scudo dentro Pokémon Ultrasole e Ultraluna?? - Pokémookie

Spada e Scudo dentro Pokémon Ultrasole e Ultraluna??

Bentornati amici di Pokémookie! In questi giorni una piccola chicca ha iniziato ad essere virale sul web. Una giocatrice ha notato un dettaglio molto interessante nei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna che si collegano a Spada e Scudo! Di cosa sto parlando? Andiamo a vederlo insieme!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna hanno molto più del loro predecessore videoludico per varie ragioni. Una di esse sono, a parte il postgame, gli easter eggs presenti all’interno del gioco.

Infatti una fan e utente, PokéWitch Xania, ci rivela un interessante riferimento. Ricordate il dialogo con l’allenatrice sulla Scogliera di Poni? Con il senno di poi quel dialogo prende un senso logico. La ragazza, prima di combattere, chiede se si è su un punto energetico ripetendo, dopo essere stata sconfitta, che il suo Pokémon non ha avuto influssi energetici.

Questi punti energetici altro non sono che i punti del fenomeno Dyramax. Questo ci rimanda immediatamente a Spada e Scudo, dove per strada possiamo trovare moltissimi punti Dyramax. Che il tutto quindi sia già stato rivelato in Ultrasole e Ultraluna senza che noi ce ne accorgemmo?

Che i giochi di Spada e Scudo fossero già in fase di progettazione all’uscita di Pokémon Ultrasole ed Ultraluna c’era da aspettarselo, ma di trovare un Easter Egg del genere è stato davvero interessante! Complimenti a PokéWitch Xania per l’attenta osservazione! Cosa ne pensate di questa citazione? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!