Privacy Policy Solgaleo fa il suo ritorno su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Solgaleo fa il suo ritorno su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Pokémon Masters Ex insieme a Regirock già protagonista delle Lotte Leggendarie, dà un nuovo inizio all’evento leggendario di Solgaleo!

Il ritorno del Pokémon leggendario è stato motivo di felicità da parte dei giocatori più novizi, che hanno potuto aggiungere una nuova Unità al loro rooster.

L’evento terminerà ufficialmente il 21 Dicembre 2020, neanche a dirlo vi consigliamo di completarlo il prima possibile.

Oltre all’Unità Leggendaria vi sono tantissime gemme senza costo riscattabili e se avete già completato l’evento principale potrete usufruire della “ricerca strumenti”.

Tale ricerca è eccellente per farmare in fretta gli strumenti dedicati alle Unità.

Vi ricordiamo inoltre, che il 10 Dicembre inizierà l’Uniricerca dedicata a Anemone ed Erika Costumax (6 Stelle). Ma gli eventi di questo periodo non terminano qui su Pokémon Master Ex! Infatti dal 9 Dicembre inizieranno anche gli eventi Natalizi sull’app di DeNa. Un periodo davvero pieno di sorprese e regali per i giocatori di Pokémon Masters Ex!

Come vi pare questa riedizione dell’evento leggendario dedicato a Solgaleo su Pokémon Masters Ex? Quale altro evento leggendario vorreste rivedere o avere modo di affrontare? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.