Privacy Policy Solgaleo: colui che divorerà il sole in Pokémon Masters! - Pokémookie

Solgaleo: colui che divorerà il sole in Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Preparate gli occhiali da sole perché su Pokémon Masters sta per tornare a splendere il sole poiché Solgaleo arriverà a Pasio!

Con l’evento chiamato “La bestia che divora il Sole” Solgaleo e l’allenatore principale di Pokémon Sole e Luna approderanno su Pokémon Masters. Questo evento durerà dal 5 Aprile 2020 fino alle 06.00 del 24 Aprile 2020. Affrettatevi dunque a cercare di prendere questo potentissimo Pokémon leggendario!

In aggiunta, oltre a Solgaleo, vi sarà anche un evento minore per potenziare le unità di tipo Coleottero e le loro Unimosse. In questo evento, inoltre, potrete fare scorta di tutti gli strumenti necessari per aumentare di livello o potenziare le vostre unità anche non Coleottero.

Ricordatevi inoltre che in questo periodo piuttosto delicato in cui dobbiamo stare a casa, DeNa ha inaugurato la campagna di benvenuto su Pokémon Masters per invitarci a giocare! Cellulari alla mano signori e signori perchè Solgaleo vi aspetta! Aspettando probabilmente anche Lunala, nel frattempo catturiamo il sole e ricordatevi #iomidivertoacasa #iorestoacasa

Cercherete di prendere il leggendario Solgaleo oppure sfrutterete l’evento dei Coleotteri per potenziare le vostre unità su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.