Privacy Policy Sobble, Scorbunny e Grookey tornano su Pokémon Café Mix! - Pokémookie

Sobble, Scorbunny e Grookey tornano su Pokémon Café Mix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’arrivo del Celebi Shiny per celebrare il uovo film Pokémon “I Segreti della Giugla”, ecco finalmente una novità. Pokémon Café Mix annuncia il ritorno di Sobble, Scorbunny e Grookey con degli ordini tutti nuovi!

I tre starter di ottava generazione erano già stati rilasciati al tempo su Pokémon Café Mix, infatti sono stati i primi eventi presenti in questo gioco. Questi tre piccoletti erano stati rilasciati tra il mese di Luglio e quello di Agosto 2020 tramite un reclutamento speciale. Completando le loro richieste era possibile averli nel proprio staff e chi non era riuscito a reclutarli pensava che aveva perso per sempre l’occasione. Fortunatamente non è così, infatti avrete una seconda opportunità!

I Pokémon non arriveranno tutti insieme, ma seguiranno il seguente calendario:

  • 30 Dicembre ore 7:00- 4 Gennaio 2021 ore 6:59: Scorebunny;
  • 4 Gennaio ore 7:00- 9 Gennaio 2021 ore 6:59: Sobble;
  • 9 Gennaio ore 7:00- 13 Gennaio 2021 ore 6:59: Grookey;

Come potete vedere avrete davvero pochi giorni per riuscire a reclutare questi Pokémon nel vostro staff, quindi non perdete l’occasione!

Inoltre l’arrivo di Scorbunny porterà con sé anche qualche nuova aggiunta al gioco. Infatti a partire dal 30 Dicembre 2020 verranno aggiunti 50 nuovi livelli inediti e una nuova ricetta. Il canale Twitter ufficiale di Pokémon Café Mix ci mostra un riso ispirato a Pancham!

Queste sono le nuove aggiunte che Pokémon Café Mix farà all’arrivo di Scorbunny, Sobble e Grookey! Cosa ne pensate? Proverete a reclutare questi starter o li avete già nel vostro staff? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.