Privacy Policy Snorlax addormentato vi bloccherà la strada su Pokémon Go! - Pokémookie

Snorlax addormentato vi bloccherà la strada su Pokémon Go!

Come vi avevamo annunciato prima nell’articolo sulla Pokémon Press Conference 2019 (che potete trovare qui), la presentazione si è conclusa con una notizia riguardante Pokémon Go. Legata all’annuncio della nuova app pensata per promuovere uno stile di vita sano ed in particolare il sonno, ecco che arriva l’evento di Snorlax.

Tuttavia non si tratterà di uno Snorlax normale, ma di uno addormentato. Una volta catturato, il Pokémon si sveglierà. Potrete trovarlo dormiente solo allo stato selvatico e una volta nella vostra squadra conosceranno la mossa Sbadiglio.

L’evento è iniziato Martedì 28 Maggio alle ore 18.00 e durerà fino al 3 Giugno 2019 alle ore 22.00. Afrettatevi allenatori perchè avete meno di una settimana per poter avere questo particolare Pokémon.

Buona fortuna AllenaPokémon! Seguiteci anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram! E ricordatevi di dire la vostra con un commento qui sotto. Cosa ne pensate di questo evento sonnacchioso?

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!