Privacy Policy

Slakoth torna: Mamma Niantic si scusa per il bug del CD

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo dedicato a Pokémon Go! Voi giocatori appassionati che avete preso parte al Community Day di Slakoth e se non ne avete preso parte potete trovare le informazioni qui, sapete bene che durante l’evento ci sono stati dei problemi tecnici legati al meteo.

In un Tweet che Mamma Niantic ha da poco scritto, ci fa sapere che intende porre rimedio a questo bug. Veniamo, infatti, informati che dal 4 Luglio alle ore 10.00 fino al 7 Luglio alle ore 18.00, Slakoth apparirà più frequentemente.

Coloro che sono sfortunati durante il Community Day o semplicemente voglio avere più Pokèmon cromatici o competitivi, avranno così la possibilità di rimediare. Avrete ben 3 giorni per tentare di trovare (se la fortuna vi assiste) il bradipo cromatico!

Ovviamente però non finisce qui! Mamma Niantic ha annunciato che, in questo lasso di tempo, gli Slaking evoluti apprenderanno la mossa del Community Day: Corposcontro!

Cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere in un commento o su uno dei nostri social: FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.