Privacy Policy Sky Legends porta con se i guardiani - Pokémookie

Sky Legends porta con se i guardiani

Per questa espansione stiamo dedicando un’analisi dettagliata che potete trovare qua: Sky Legends. Oggi vediamo i guardiani dei laghi, il pokémon vittoria e due carte allenatore molto interessanti. Ricordiamo che questa espansione uscirà il 26 Aprile in Giappone.

Mesprit, Azelf e Uxie

I tre Pokémon in questione a differenza del trio degli uccelli leggendari non formeranno una carta GX ma saranno tre carte differenti con dinamiche che si intrecceranno tra di loro. Mesprit avrà due attacchi il primo Contact ci farà cercare 3 Pokémon base nel mazzo e verranno messi nella panchina, il secondo Mumble infliggerà semplicemente 20 danni. Azelf disporrà di un solo attacco che al costo di una energia incolore ci permetterà di distribuire tre segnalini danno tra i Pokémon avversari. Infine, ma non per importanza, abbiamo Uxie, forse il più interessante dei tre in quanto avrà un’abilità e un attacco. L’abilità si attiverà solo se avremo in campo anche Mesprit e Azelf e ogni debolezza in gioco a 4x invece che 2x. L’attacco Psyshot invece infliggerà 30 danni (x4 = 120). Pensate alla potenza di questi Pokémon se usati al momento giusto contro il giusto team!!

Victini

Al pokémon misterioso Victini sono stati dati due attacchi. Il primo Victory Sign è il più interessante in quanto permetterà di prendere due carte energia base di tipi differenti dal mazzo e metterle in gioco. Il secondo attacco al costo di un’energia fuoco infliggerà 20 danni.

Jessie & James

Questa carta Allenatore Aiuto ci permetterà di far scartare al nostro avversario due carte dalla propria mano, in cambio dello scarto di anche due nostre carte.

U-Turn Board

L’ultima carta che andiamo ad analizzare è una carta Allenatore Strumento Oggetto. Se assegneremo questa carta ad un nostro Pokémon attivo, questa ridurrà il costo di ritirata del Pokémon di 1. L’effetto aggiuntivo ci permetterà di non perdere mai questa carta perché quando verrà mandata nella pila degli scarti la riprenderemo in mano, permettendoci di riassegnarla di nuovo ad un altro Pokémon.

Cosa ne pensate di queste carte? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o nella nostra Chat Telegram. Ricordatevi anche di seguirci su FacebookInstagramTwitter e sul canale Telegram. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!