Privacy Policy Sfida per la felicità fà il suo ingresso su Pokémon Masters! - Pokémookie

Sfida per la felicità fà il suo ingresso su Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Nella giornata del 13 Maggio 2020 Pokémon Masters ha sorpreso tutta l’utenza con un’evento del tutto inaspettato: stiamo parlando della Sfida per la felicità!

La Sfida per la Felicità su Pokémon Masters

Questo evento aggiuntivo porterà molti strumenti in tasca a tutti i giocatori. Facendo il consueto login giornaliero si potrà affrontare una sfida contro dei cittadini di Pasio. Inoltre, considerando che tutte e tre le allenatrici in questione hanno un Blissey sarà una buona occasione per farmare esperienza gratis!

Una volta sconfitte lasceranno automaticamente uno fra questi tre possibili biglietti: Feliciticket, Feliciticket scintillante o Feliciticket luccicante.

Tali biglietti potranno essere scambiati con degli strumenti al Negozio:

  • Manuali rinforzo 3*,
  • Biscottalenti,
  • Pergamene talento,
  • Uniciondoli Multi.

Questi strumenti non sono estranei al gioco, ma grazie a tale metodo di farming potrete rafforzare a non finire le vostre Unità.

Qual’ora questi strumenti appena citati non fossero abbastanza, sappiate che nella giornata del 31 Maggio 2020 saranno assicurati a tutti i giocatori dell’evento Sfida per la felicità ben 10 Feliciticket luccicanti! Grazie ai quali potrete scambiarli per i premi più costosi su Pokémon Masters.

Cosa ne pensate dell’evento Sfida per la felicità inaugurato in modo inaspettato su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.