Privacy Policy

Serie animata Pokémon: Ash vedrà tutte le regioni conosciute?

Bentornati amici di Pokémookie. Con la ormai imminente fine della serie Alola, Ash si prepara per il suo lungo viaggio a Galar…. ma è davvero così? Parrebbe infatti che Ash potrebbe tornare in tutte le Regioni Pokémon ad oggi conosciute.

L’ultima puntata della serie Sole e Luna andrà in onda il prossimo 27 ottobre 2019. Lasciando così la serie in pausa fino al 17 novembre 2019, in cui verranno mostrati i primi 2 episodi della nuova serie ambientata a Galar.

Come già detto la serie avrà una differenza rispetto alle precedenti: pare, infatti, che Ash avrà un co-protagonista di nome Gou (nome giapponese, ancora non sappiamo la versione italiana). Sul sito inglese Serebii, pare siano usciti degli artork ufficiali della serie, in questi artwork vediamo Ash e Gou visitare le note regioni di Jotho, Unima ed Alola.

E’ possibile quindi che Ash e Gou, prima di intraprendere il loro viaggio dentro Galar, vistino le mete più turistiche di tali regioni. Infatti stanno facendo Surf Mantine, visitando la Torre Campana e fuggendo da un Cofagrigus vicino al Ponte Freccialuce.

In effetti, ad inizio Settembre un leak aveva iniziato a circolare online. Il leaker sosteneva che la nuova serie Pokémon avrebbe avuto luogo in tutte le regioni ad oggi conosciute. Che a questo punto questo leak possa essere vero?

Cosa pensate del fatto che Ash tornerà a visitare delle precedenti regioni prima di Galar? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram.  Pokémookie vi annuncia che potete seguirci anche su nostro canale Youtube! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *