Privacy Policy Serie animata Pokémon: Ash vedrà tutte le regioni conosciute? - Pokémookie

Serie animata Pokémon: Ash vedrà tutte le regioni conosciute?

Bentornati amici di Pokémookie. Con la ormai imminente fine della serie Alola, Ash si prepara per il suo lungo viaggio a Galar…. ma è davvero così? Parrebbe infatti che Ash potrebbe tornare in tutte le Regioni Pokémon ad oggi conosciute.

L’ultima puntata della serie Sole e Luna andrà in onda il prossimo 27 ottobre 2019. Lasciando così la serie in pausa fino al 17 novembre 2019, in cui verranno mostrati i primi 2 episodi della nuova serie ambientata a Galar.

Come già detto la serie avrà una differenza rispetto alle precedenti: pare, infatti, che Ash avrà un co-protagonista di nome Gou (nome giapponese, ancora non sappiamo la versione italiana). Sul sito inglese Serebii, pare siano usciti degli artork ufficiali della serie, in questi artwork vediamo Ash e Gou visitare le note regioni di Jotho, Unima ed Alola.

E’ possibile quindi che Ash e Gou, prima di intraprendere il loro viaggio dentro Galar, vistino le mete più turistiche di tali regioni. Infatti stanno facendo Surf Mantine, visitando la Torre Campana e fuggendo da un Cofagrigus vicino al Ponte Freccialuce.

In effetti, ad inizio Settembre un leak aveva iniziato a circolare online. Il leaker sosteneva che la nuova serie Pokémon avrebbe avuto luogo in tutte le regioni ad oggi conosciute. Che a questo punto questo leak possa essere vero?

Cosa pensate del fatto che Ash tornerà a visitare delle precedenti regioni prima di Galar? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram.  Pokémookie vi annuncia che potete seguirci anche su nostro canale Youtube! Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!