Privacy Policy

Serie animata Pokémon: annunciata una nuova serie ambientata in tutte le Regioni conosciute!

Benvenuti AllenaPokémon e bentornati qui u Pokemookie! Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana, il primo settembre ci sarebbero state delle novità per quanto riguarda la serie animata Pokémon. Un annuncio ufficiale aveva infatti informato il popolo gipponese che in questa data, dopo la consueta puntata dell’anime, ci sarebbe stato un annuncio ufficiale. Il web ha iniziato ad ipotizzare di cosa si trattasse. L’opzione più accreditata era quella dell’annuncio della nuova serie.

Siamo arrivati al primo Settembre e l’annuncio non si è fatto attendere: alla fine del consueto episodio ecco l’atteso annuncio. Ci sarà una nuova serie animata Pokémon che sarà rivelata ufficialmente il 29 Settembre. L’annuncio è stato accompagnato da un breve teaser in cui ci sono stati mostrati tutti gli starter dalla regione di Kanto fino a Galar.

In caso non lo abbiate ancora visto, potrete farlo qui.

Al momento non si sa molto su questa nuova stagione. Sappiamo tuttavia che il nome sarà quello della prima serie originale del 1997: “Pocket Monsters“. Inoltre si è a conoscenza del fatto che la regione in cui si svolgeranno queste avventure non sarà solo Galar, ma saranno presenti tutte le otto regioni del mondo Pokémon.

Questo annuncio ha confermato un anonimo leak che sosteneva l’annuncio della nuova serie animata Pokémon proprio il 29 Settembre e che sarebbe stata ambientata in tutte le regioni. La fonte di questo leak è tuttavia sconosciuta.

Voi cosa ne pensate di questa nuova serie animata Pokémon ambientata in tutte le regioni conosciute fino ad oggi? Diteci la vostra con un commento oppure sui nostri social FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.