Privacy Policy Serie 10 VGC Pokémon Cosa cambia senza dynamax? - Pokémookie

Serie 10 VGC Pokémon Cosa cambia senza dynamax?

Buongiorno allenatori e bentornati su Pokémookie! Nel primo giorno di luglio è stato annunciato il nuovo regolamento della serie 10 VGC Pokémon delle lotte competitive Pokémon (QUI).

La più grande novità è stata l’assenza della dinamica dynamax che era stato introdotto proprio con Pokémon Spada e Scudo, ma cosa cambia rispetto a prima?

Per chi non conoscesse la dynamax è una dinamica che consente ai Pokémon di dynamaxizzarsi aumentando le loro dimensioni, ne cambia alcune mosse e aumenta i loro PS negli incontri, ma può essere usato solo una volta per lotta ed ha una durata di tre turni.

Senza dynamax ci saranno le seguenti novità:

  • Tutti i Pokémon potranno subire fake out e, apparte urshifu, nessuno può trafiggere le protect
  • Senza mosse dynamax ci sarà meno speed control, meteowar e le varie modifiche di statistiche
  • Non ci saranno i dot
  • Alcuni strumenti diventeranno meno efficaci e obsoleti come la vulneropolizza o eject button
  • Ci sarà molto più riposizionamento rispetto a prima

Cosa ne pensate di questa scelta della Gamefreak per la serie 10 del regolamento del VGC Pokémon? Fatecelo sapere con un commento senza dimenticarvi di seguirci su  FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram  e su un secondo gruppo Telegram. Inoltre potete trovarci anche su  You Tube.

CarlettoJack

Nato nel 1996 a Brescia ma di origini sicule. Ingegnere di professione ma nel tempo libero coltivo la mia più grande passione che ho fin da piccolo, i Pokémon! Recentemente mi sono appassionato anche al competitivo.