Scopriamo il trailer per Pokémon Mistery Dungeon Dx!
Bentornati amici di Pokémookie. Da qualche giorno è uscito un nuovo trailer per Pokémon Mistery Dungeon Dx, il trailer in sé non aggiunge grandi novità al gioco. Andiamo a parlarne nel dettaglio!
Nel trailer possiamo vedere ben 4 cose importanti, nell’ordine:
- Il vecchio Whiscash;
- Le statue di Kangaskhan che servono per depositare/prelevare gli strumenti e salvare i progressi di gioco;
- L’ufficio postale dei Pelipper;
- Per ultimo la nuova grafica di ingresso di un Dungeon. (Dato l’ambiente vulcanico crediamo sia il Monte Vampa).
Queste sono le informazioni più “succose”, eppure a quasi un mese dalla sua uscita ancora non sappiamo se ripercorrerà le orme dei primi Mistery Dungeon, da cui prende forma Dx, oppure se innoverà lo spin-off con Pokémon di altre Gen. Infatti negli originali Squadra Rossa e Squadra Blu era possibile trovare Pokémon fino alla terza Gen chiudendosi con Jirachi. Con la presenza di Lucario nel primo trailer ed i Remake Zaffiro Alpha e Rubino Omega che hanno aggiunto forme differenti per i Leggendari e nuove Megaevoluzioni già presenti in Super Mistery Dungeon, le speranze sono tutt’ora alte per questo titolo.
Vi è piaciuto Pokémon Mistery Dungeon Dx? Avete già preordinato il gioco? Ditecelo come sempre con un commento oppure giocate a Squadra Rossa e Blu che sono ottimi titoli. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!