Privacy Policy

Scopriamo il contenuto dello zaino in Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie, oggi andremo a scoprire il contenuto dello zaino in Pokémon Spada e Scudo. Dall’ultimo trailer uscito è stato possibile scoprire le varie tasche tipiche degli zaini Pokémon ed oggi andremo insieme a scoprire quali siano.

Partendo da Sinistra vediamo come si suddivide lo zaino:

  • Strumenti Curativi
  • Pokéball
  • Strumenti lotta
  • Bacche
  • Strumenti generici
  • Macchine Tecniche
  • Minerali
  • Vestiti
  • Strumenti chiave

Strumenti Curativi
Questa tasca sarà dedicata agli strumenti tipici di ogni allenatore come: Pozioni, Superpozioni, Acqua Fresca e così via.

Pokéball
Questa tasca conterrà innumerevoli Pokéball, Megaball, Ultraball ed ogni altro tipo di Ball che comprerete nei negozi Pokémon.

Strumenti lotta
Questa sarà lo spazio che terremo sempre vuoto poiché conterrà strumenti come: Attacco X, Difesa X ecc. Insomma i classici strumenti da tutti poiché servono a poco o niente.

Bacche
Devo davvero dirvi a cosa servirà questo spazio?

Strumenti generici
Questa è la tasca che possiamo vedere dall’immagine quindi lo spazio che conterrà un po’ tutti gli strumenti tenuti dai Pokémon o Strumenti Generici appunto.

Macchine Tecniche
Questa sarà la tasca delle Macchine Tecniche come: Volo, Surf, Taglio ecc. di queste mosse appena citate Taglio potrà essere addirittura tolta in quanto mossa molto debole e poiché non sarà una mossa MN.

Minerali
Questa tasca conterrà tutti i minerali che troveremo esplorando la miniera vista nei trailer oppure potrà contenere le varie pietre evolutive.

Vestiti
Questo spazio conterrà tutti i vestiti che compreremo in quanto è stato confermato esserci delle boutique in giro per le città di Galar.

Strumenti chiave
Qui riporremo gli strumenti indispensabili per la storia come: Bracciale Dynamax, Bicicletta ecc.

Che ne pensate del contenuto dello zaino di Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento o sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.