Privacy Policy Sbloccata la settimana di Ultrabonus su Pokémon Go! - Pokémookie

Sbloccata la settimana di Ultrabonus su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Grazie alla fatiche e all’impegno delle squadre di Pokémon Go dirante il Pokémon Go Fest 2020, ecco che Mamma Niantic annucia che è stato sbloccato l’evento dell’Ultrabonus! Vediamo insieme cosa ci porterà!

Ci saranno ben 3 settimane di evento ognuna dedicata ad un tema diverso, andiamo a vederle nel dettaglio!

La settimana del Drago

Questa si terrà dalle 22:00 del 31 Luglio 2020 sino alle 22:00 del 7 Agosto 2020. Come potrete ben intuire dal nome, si tratta di una settimana (Ma dai? Non lo avreste mai detto, vero?). In questa settimana i draghi invaderanno Pokémon Go: li troverete selvatici e anche come Raid Boss. Chi sarà quindi il boss dei Raid a 5 stelle? La risposta non poteva che esssere Rayquaza, Pokémon con già disponibile la forma cromatica in game, quindi sperate nella fortuna!

Troverete Pokémon Drago anche nelle uova da 7 Km! Horsea, Dratini, Trapinch, Swablu e Bagon. Anche Gible e Deino potranno essere schiusi dalle uova da 7 km se sarete fortunati! Ricordiamo che anche nel mese di Agosto sarà attivo il bonus che dimezza la distanza da schiusa, quindi non sarà un’impresa impossibile!

Preparatevi alla sorpresa! Deino Cromatico verrà rilasciato in game proprio per questa settimana di evento! Infine verrà anche attivata una ricerca speciale a tempo da cui potrete anche trovare, se sareti particolarmente fortunati, ben due Deino shiny!

La settimana Enigma

Questa si terrà dalle 22:00 del 7 Agosto 2020 sino alle 22:00 del 14 Agosto 2020. Durante questa settimana avremo un aumento dello spawn dei seguenti Pokémon: Staryu, Jigglypuff, Clefairy, Lunatone, Solrock, Baltoy, Bronzor ed Elgyem. Nei Raid, invece, potrete trovare Bronzong, Claydol, Elgyem e Unown U, L, T, R e A. Il Raid Boss leggendario di questa settimana sarà invece Deoxys (forma non specificata), che potrete trovare anche in forma cromatica.

Nelle uova da 7 km, invece, saranno presenti i seguenti Pokémon: Cleffa, Igglybuff, Lunatone, Solrock ed Elgyem.

Per questa settimana il cromatico rilasciato sarà uno dei Pokémon che spawneranno con più frequenza: sto parlando di Staryu!

La settimana di Unima

Questa si terrà dalle 22:00 del 14 Agosto 2020 sino alle 22:00 del 21 Agosto 2020. Sorpresa delle sorprese, questa settimana sarà dedicata a Kanto! No, vabbè, scherzo. Sarà dedicata ad Unima. Nuovi Pokémon di questa regione arriveranno su Pokémon Go. Sewaddle, Cottonee, Emolga e Bouffalant faranno il loro ingresso in gioco! Tuttavia il sito ufficiale di Pokémon Go ci informa che Bouffalant apparirà come selvatico e schiuderà dalle uova a New York e nelle aree circostanti, senza accennare nulla sulle altre zone del mondo. Che sia un regionale come Tauros?

Nei Raid troveremo Pokémon di Unima come Roggenrola e il Raid boss Leggendario della settimana sarà Genesect! Fate attenzione perchè potrete trovarlo anche in forma Cromatica!

Il cromatico rilasciato in questa settimana non sarà Genesect. Sarà Roggenrola che potrte incontrare shiny!

Questo è tutto quello che dovete sapere per prepararvi alle settimane di Ultrabonus su Pokémon Go! Cosa ne pensate dei Pokémon di questo evento? Siete soddisfatti? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *