Privacy Policy Saremo davvero Happy Together nel vedere Detective Pikachu?? -

Saremo davvero Happy Together nel vedere Detective Pikachu??

Il canale Youtube di Ryan Reynolds è di nuovo fonte di informazioni per quanto riguarda il film di Detective Pikachu. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 Maggio e la Warner Bros sta facendo di tutto per mantenere alto l’interesse su questa nuova uscita. Ricordiamo che Detective Pikachu è stato paragonato addirittura alla pietra miliare della tecnica mista “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”. L’attore di lanterna verde e la casa produttrice stanno pubblicizzando l’investigatore giallo in mille modi e ieri è arrivato l’ennesimo trailer.

Stavolta la colonna sonora è Happy Together dei The Turtles. Brano che è addirittura più vecchi di quelli usati fino ad ora, è infatti datato 1967. Questo breve video in realtà non aggiunge molto di più a quello che già sappiamo del film se non qualche sketch comico del nostro investigatore.

Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo in un commento e ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.