Privacy Policy Samsung rilascia un codice per Pokémon Go - Pokémookie

Samsung rilascia un codice per Pokémon Go

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Una nuova collaborazione davvero particola tra Samsung e Mamma Niantic sta prendendo piede. Pare che l’azienda coreana Samsung stia infatti rilasciando un codice per Pokémon Go.

Il codice, una volta inserito nell’app di Pokémon Go permetterà di ottenere:

  • 30 Pokéball
  • 3 Aroma
  • 1 Poffin

Il codice sarà utilizzabile solo una volta, ma potranno avervi accesso anche coloro che non possiedono un dispositivo Samsung.

Precisiamo, tuttavia, che per ottenere questo codice, Samsung richiede la creazione di un account sul loro sito tramite un contatto mail. Quindi se siete molto giovani, ricordatevi di chiedere il permesso dei genitori.

Gli step da eseguire per ottenere il codice sono pochi e semplici:

  1. Andare sul sito Samsung che troverete qui;
  2. Scorrete fino alla parte dedicata a Pokémon Go;
  3. Cliccate su “View Details”;
  4. Inserite una vostra mail e riceverete il codice da inserire nello shop dell’app di Pokémon Go.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Samsung e Niantic? Riscatterete il codice per Pokémon Go offerto da Samsung? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.