Privacy Policy

Rumors sull’evento di Primavera su Pokemon Go

Come avevamo anticipato tempo fa, il leaker Charles ha trovato nel codice dati del gioco Pokémon Go delle missioni relative all’equinozio di primavera (qui il nostro articolo). Finalmente ora siamo in grado di darvi qualche informazione in più.

Le date e le caratteristiche dell’evento

Ekans shiny

L’evento si terrà probabilmente dal 19 Marzo 2019 alle ore 22.00 al 26 Marzo 2019 alle ore 22.00. Sarà caratterizzato da un aumento dello spown dei Pokémon di tipo Erba. Per l’evento verrà rilasciato anche una nuova linea evolutiva shiny: si tratterà di Ekans e Arbok.

I bonus

Glaceon e Leafeon

I bonus che verranno dati per questo evento saranno il rilascio di Leafeon e Glaceon. Al momento non sappiamo quali saranno i metodi per far evolvere Eevee in queste due nuove forme evolutive.

Sappiamo anche che probabilmente verranno annunciati dei raid speciali (di cui ancora non sappiamo chi sono i protagonisti) e delle nuove missioni sul campo. Queste ultime saranno (come già annunciato):

  • Cattura X Bulbasaur o Chikorita
  • Cattura X Pokémon di tipo Erba
  • Evolvi X Pokémon di tipo Erba
  • Cattura Y Pokémon di tipo Erba

Ancora non abbiamo informazioni su che tipo di ricompensa daranno queste missioni, ma vi terremo aggiornati nei prossimi articoli.

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o con un commento nella nostra chat di Telegram. Unitevi anche alla nostra pagina di Facebook, seguiteci su Instragram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.