Privacy Policy [RUMOR] Nuove scoperte nei DLC di Pokémon Spada e Scudo

[RUMOR] Nuove scoperte nei DLC di Pokémon Spada e Scudo

Bentornati su Pokémookie! Siamo qui oggi a parlarvi di un leak che è circolato su 4chan riguardante nuove scoperte dei DLC di pokémon Spada e Scudo: L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Come sempre vi ricordiamo che stiamo riportando un leak di conseguenza le informazioni potrebbero non essere veritiere.

L’isola solitaria dell’armatura

Il leak inizia con due Pokémon che otterranno una forma Galar:

  • Dustox di tipo Veleno/Psico
  • Beautifly di tipo Coleottero/Folletto

Sofora, la rivale di Spada esperta di Pokémon di tipo veleno, avrà Dustox.

Il leak continua parlando di Slowpoke Galar, l’unico Pokémon per adesso rilasciato. Passa poi a parlare di Slowbro, evoluzione che sappiamo essere ottenibile solo nell’isola dell’armatura, tuttavia non conosciamo il metodo evolutivo. In questo ci aiuta il leak dicendo che se, al momento dell’evoluzione di Slowpoke, avremo uno Shellder in squadra, quest’ultimo morderà la coda del Pokémon (resa speciale dai semi dell’isola), rimanendo avvelenato. Così facendo Shellder si staccherà dalla coda e si evolverà in un nuovo Pokémon mentre Slowpoke diventerà Slowbro di Galar.

Ritroveremo una specie di Parco Lotta dove sarà possibile lottare e guadagnare Punti Lotta.

Infine, per quanto riguarda l’isola solitaria dell’armatura, all’inizio della nostra avventura nell’isola ci verrà chiesto di scegliere di nuovo uno starter, che, a differenza dello starter scelto a Novembre, questo potrà Gigamaxizzarsi.

Le terre innevate della corona

Le terre innevate della corona, sempre secondo l’anonimo leaker, saranno ben connesse al passato del mondo Pokémon. Scopriremo, infatti, novità sul popolo Braille e sugli antenati di Ghecis. Secondo quanto detto, questi avrebbero viaggiato da Galar a Unima per fondare il Team Plasma. I resti che troveremo in giro per le terre innevate della corona, sempre secondo il leaker, sono stati ripresi dalla vera Gran Bretagna. Nella terra inglese, infatti, possiamo trovare resti celtici e romani, segno indiscusso del passaggio di questi popoli.

Non è finita qua, infatti il leaker afferma che troveremo indizi su una breve guerra che Galar affrontò contro Kalos.

Adesso possiamo parlare di Pokémon e alcuni di loro otterranno una forma alternativa: si tratta di Electabuzz che diventerà di tipo Elettro/Lotta, Magmar di tipo Fuoco/Veleno e Jynx di tipo Ghiaccio/Acciaio. Quest’ultimo otterrà anche un’evoluzione come è successo a Mr. Mime. Non finiscono qui le notizie in quanto Jinx e la sua evoluzione saranno ispirati alle Valchirie.

Quanti di voi si ricordano degli uccelli leggendari del trailer? Penso tutti. Il leaker ci da conferma anche del loro tipo: Articuno Ghiaccio/Elettro, Zapdos Elettro/Lotta e Moltres Fuoco/Veleno.

Finiamo di parlare dei due DLC con un’ultima novità: quanti di voi aspettavano una nuova forma di Mewtwo (penso nessuno)? Eccovi serviti: Mewtwo avrà una forma Gigamax. Non sarà l’unico, infatti fondendo i 5 regi (Registeel, Regirock, Regice e i due nuovi) avremo una nuova forma di Regigigas. Infine Calyrex avrà anche una forma bocciolo fiorito.

Abbiamo finito di parlare dei due DLC, ma le novità non finiscono qua: in programma ci sono due nuovissimi DLC chiamati come DLC 3 e 4 dal leaker.

DLC 3

Questo sarà un cratere dove giace un Pokémon simile ad Eternatus. Qui potremo capire di più sulle origini del Pokémon Gigante. Inoltre potremo approfondire le conoscenze sul Gigamax che sembrerebbe un fattore acquisibile. Chissà, forse sarà possibile far diventare il nostro Snorlax 0iv in velocità uno Snorlax Gigamax anche se inizialmente non aveva questa possibilità.

DLC 4

In quest’ultimo DLC, ispirato all’Irlanda, incontreremo allenatori molto forti simili ai Superquattro. Questi allenatori avranno a disposizione la Megaevoluzione!

Ecco terminata la carrellata di scoperte fatte nei DLC di Pokémon Spada e Scudo. E voi che ne pensate sono leak veritieri oppure fandonie? Non vi resta che scoprirlo acquistando il DLC e seguendoci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Buona cattura!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!