Privacy Policy

Rivelato il nome del Team Malvagio su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokemookie! Quest’oggi torniamo a parlare di Team e nello specifico del Team Malvagio che proverà a mettere i bastoni tra le ruote del nostro destino su Pokémon Masters!

Piccola premessa: se vi siete persi il precedente articolo sui Team di Pokémon Masters potete recuperarlo qui.

Team Break

Come promesso, ecco il nome del Team Malvagio. Il Team Break avrà il solo scopo di rubare Pokémon impedendo così agli allenatori di lottare. In quanto, sull’Isola di Pasio, non sarà possibile catturare Pokémon Selvatici, ma solo reclutare nel Team allenatori.

Il Team si presenta molto diversamente dalle altre organizzazioni in quanto differiscono molto sull’abbigliamento. Potremmo ipotizzare che tale scelta sarà stata adottata per non rendere facile scoprire subito chi siano gli sgherri. Infatti, tolta la maschera bianca e nera, potranno passare per: un Bullo, un Maggiordomo o una Psiche. Tutte classi di allenatori Pokémon appunto.

Come sapete ormai abbiamo una partnership molto stretta con i ragazzi di Pokemon Masters Italia. Seguiteli che non ve ne pentirete!

Che ne pensate del Team Malvagio di Pokémon Masters? Se vi piacciono i nostri articoli continuate a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.