Privacy Policy

Rivelati nuovi pokémon e nuovi personaggi su Spada e Scudo

Game Freak continua stupire i fan Pokémon di tutto il mondo: oggi sono stati rivelati nuovi personaggi su Spada e Scudo! Nel nuovo video appena uscito sul canale ufficiale Pokémon (clicca qui per vederlo) abbiamo infatti l’introduzione di 4 nuovi Pokémon e di 2 Capopalestre di Galar!

Alcremie

Alcremie

Alcremie il Pokémon Pannafresca. Questo Pokémon è particolarmente usato dai pasticceri di Galar poiché la panna diventa più dolce e gustosa quando è felice. Non troverei insolito che creassero, come per Sole e Luna le Malasade, dei dolci a Galar con la panna di questo Pokémon.

Un’altra particolarità di questo Pokémon è il “rilascio” di crema durante il combattimento, se viene colpito. Tale crema ha un effetto rilassante sui Pokémon facendogli per altro perdere voglia di combattere, nel caso volessimo catturarli. Consiglierei VeloxBall con lui.

Alcremie e la panna

Rolycoly

Rolycoly

Passiamo ora a Rolycoly il Pokémon Carbone . Questo Pokémon potrebbe essere considerato un “Geodude 2.0” infatti si troverà soprattutto in caverne, grotte e luoghi con terreni accidentati. Aspettiamo le sue evoluzioni per giudicarlo appieno.

Il Pokémon “carbone” veniva molto usato in tempi antichi in tutta Galar: un’altra cosa che ce lo fa credere è il fatto che possa staccare pezzi di carbone dal suo corpo. Questo potrebbe introdursi in battaglia con una mossa dedicata solo a lui: staremo a vedere.

Pezzi di carbone che si staccano da Rolycoly
Grotte in cui trovare Rolycoly

Yamper

Yamper

Yamper il Pokémon Cagnolino. Questo particolare Pokémon sarà un grande compagno di viaggio, infatti con la sua Abilità Raccattapalle troverà sempre molte Pokéball. Si tratta di un Pokémon molto vivace e giocherellone attratto da qualsiasi cosa si muova, per cui allenatori fate attenzione se vorrete catturare un Pokémon raro nelle Terre Selvagge avendo vicino uno Yamper.

Yamper, un pokèmon vivace

Nonostante sia di tipo Elettro, non possiede organi in grado di conservare elettricità, infatti lo si vede correre per tutta Galar ricoperto di scintille. Che sia un possibile Pokémon poliziotto la cui peculiarità permetta di stordire malviventi?

Duraludon

Duraludon

Ed ora arriviamo a parlare di Duraludon il Pokémon Metallolega. Sinceramente dopo Goodra non avremmo mai pensato che potessero creare altri tipi Drago che non stavano né in cielo né in terra, eppure….Duraludon è di Tipo Drago/Acciaio. L’habitat di questo Pokémon è prevalentemente la montagna infatti, come dice la sua descrizione, i suoi arti superiori sono talmente resistenti da poter distruggere con facilità massi sui sentieri montani. Dovendosi scontrare con Tyranitar selvatici per il territorio, è appunto un Pokémon molto territoriale.

Duraludon e gli scontri con i Tyranitar selvatici

I capipalestra

Ora il momento che tutti aspettavano: i Capipalestra!

Partiamo da Onion Capopalestra, specializzato in Pokémon di tipo Spettro: sarà esclusivo di Pokémon Scudo. Essendo molto timido, indossa sempre una maschera che gli nasconde il viso. Passando molto del suo tempo in cimiteri e rovine è probabile che questo Capopalestra al nostro arrivo si sia assentato e che dovremo cercarlo per far partire la lotta.

Onion che lotta

Passiamo poi a Fabia, un prodigio del karate di Galar, erede di tradizioni e tecniche centenarie, nonché un’esperta di Pokémon di tipo Lotta! Sarà esclusiva di Pokémon Spada!

Fabia durante la lotta

E voi che ne pensate di questi nuovi personaggi su Spada e Scudo? Quale versione acquisterete tra Pokémon Spada e Pokemon Scudo? Sapevate che esiste anche una versione Limited Edition Dual pack?

Acquista su Amazon.it

Vi ricordiamo che siamo anche su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.