Privacy Policy

Rivelate altre carte dell’espansione GCC di Detective Pikachu

La nuova espansione del gioco di carte collezionabili dedicata al film di Detective Pikachu che uscirà a fine mese è sempre più vicina. Gli artwork di queste carte sono tutti presi dal film, quindi saranno stampati in grafica 3D. Tra le nuove 26 carte troviamo non solo personaggi iconici del film come Ludicolo, Mewtwo e Mr. Mime, ma anche una selezione dei Pokemon più amati dal pubblico. Il sito ufficiale di Pokémon ci fa sapere che nei prossimi giorni piano piano verranno mostrate le nuove carte disponibili.

La carta di Bulbasaur

Carta di Bulbasaur

La carta che ci è stata mostrata ieri è quella dello starter di tipo Erba di prima generazione. Possiamo vedere questo Pokémon anche nel trailer del film Detective Pikachu (qui il nostro articolo al riguardo) in una scena ambientata in una foresta. Il piccolo Pokemon ha 70 PS e ha come attacchi Carica e Frustata. Questa carta sarà disponibile durante eventi speciali presso i negozi che partecipano all’iniziativa. Scopri sul sito ufficiale gli eventi più vicini a te per non perderti queste occasioni!

Vi sta piacendo questa espansione? La comprerete? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.