Privacy Policy Rivelata la mossa esclusiva del Pokémon Zarude! - Pokémookie

Rivelata la mossa esclusiva del Pokémon Zarude!

Bentornati amici di Pokémookie. Finalmente è stata svelata la mossa esclusiva del leggendario Zarude, protagonista del nuovo film Pokémon – Coco che uscirà il 10 Luglio 2020.

La mossa esclusiva di Zarude si chiamerà Giunglacura (Jungle Healing ジャングルヒール). Raggiunto il livello 90 il potere di Zarude gli consente di imparare questa nuova mossa. Usando questo attacco di tipo Erba, il Pokémon avvolge le liane che ha arrotolate sulle braccia intorno agli alberi. Questo procedimento gli consente di assorbire l’energia per poi combinarla alla propria e rilasciarla.

Questa portentosa mossa riempie l’area circostante di energia curativa guarendo sia chi utilizza la mossa che i Pokémon alleati, ripristinando i loro PS e curandoli da qualsiasi problema di stato.

Si tratta in pratica di una sorta di Radicalbero ad area con effetto anche sugli stati. Ancora non si hanno informazioni riguardanti la precisione o la potenza di base, tuttavia quest’ultima possiamo pensare che sarà abbastanza alta. Senza contare che, probabilmente, questa mossa potrebbe diventare la base di una eventuale mossa Gigamax o Dynamax esclusiva di Zarude.

Siamo sicuri al 100% sul fatto che questa portentosa mossa possa essere mostrata anche all’interno del film, probabilmente per curare Coco. Questo bambino che nel film è cresciuto nella giungla, potrebbe proprio essere stato allevato dal leggendario Zarude che vive proprio in “foreste molto profonde”!

Cosa ne pensate della mossa esclusiva del Pokémon leggendario Zarude? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.