Privacy Policy Ritorna l'Ora di Cena Leggendaria! -

Ritorna l’Ora di Cena Leggendaria!

Oramai tutti siete a conoscenza dell’evento dell’Happy Hour Leggendario o Ora di Cena Leggendaria. L’esperimento inziato da Mamma Niantic il 13 Marzo 2019, è incominciato come un “Ora di Pranzo”. Infatti inizialmente l’orario era dalle 12.00 alle 13.00, ma le partecipazioni non erano state all’altezza delle aspettative. Evidentemente l’orario proposto non si adattava bene ai vari impegni dei giocatori di Pokémon Go. Dopo due esperimenti dai risultati non proprio vicini a quello che si aspettava, Mamma Niantic ha provato a spostare l’orario dalle 18.00 alle 19.00.

Oramai siamo al secondo esperimento di questo evento (il primo è avvenuto il 19 Aprile) e avrà luogo stasera, appunto, dalle 18.00 alle 19.00. La modalità sarà sempre la solita: in tutte le palestre appariranno Raid da 5 con tempo di schiusa di 10 minuti e il Pokémon che schiuderà rimarrà affrontabile per un ora. Faranno eccezione le palestre in cui sono in atto Raid Ex o sono già in corso altri Raid al momento dell’inizio dell’evento.

Ma ora arriviamo al punto che interessa a tutti. Il protagonista di questo evento. Sarà lo stesso del famoso Earth Day 2019 che sta prendendo luogo in questi giorni! Si tratta, infatti, del famoso Groudon. Ovvimente, se sarete fortunati, potrete trovare anche la sua versione cromatica!

Quindi a me non resta che augurarvi buona caccia e buona fortuna, mie cari AllenaPokémon! Ricordate che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.