Privacy Policy Rinviata l'uscita del film Pokémon: Coco! - Pokémookie

Rinviata l’uscita del film Pokémon: Coco!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Siamo qui per darvi una notizia triste per i fan del mondo dei mostriciattoli tascabili, ma comunque prevedibile vista la situazione. Il mese scorso vi abbiamo annunciato che The Pokémon Company ha deciso di cancellare dalla programmazione dei nuovi episodi della serie animata Pokémon. Beh, questo mese scopriamo che anche l’uscita del nuovo film Pokémon Coco sarà rinviata.

Vista la situazione, in particolare la chiusura dei cinema, la scelta presa da The Pokémon Company è prevedibile. Il film Pokémon numero 23 non avrebbe l’attenzione meritata e, soprattuto, il giusto numero di incassi. Dovete pensare che nel mondo del cinema un film per dire che è in pari con i costi deve guadagnare al botteghino almeno il doppio del budget dichiarato. Questo perché nel budget dichiarato non sono compresi le pubblicità e le varie manovre commerciali.

Capite bene che un lavoro di animazione, doppiaggio in diverse lingue e tutto quello che sta dietro un film di animazione del genere ha un costo abbastanza alto. Molti professionisti lavorano a questo progetto e se il film uscisse con il blocco che vi è ora a livello mondiale non guadagnerebbe abbastanza.

L’uscita era inizialmente prevista per il 10 Luglio 2020, ma al momento non si sa nulla sulla nuova data di rilascio. Probabilmente nei prossimi giorni The Pokémon Company ci farà sapere quale sarà la nuova data, ma per ora bisogna solo aspettare.

Cosa ne pensate del film Pokémon Coco e della sua uscita rinviata? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.