Privacy Policy Rinnovato il logo per il 25° compleanno di Pokémon! - Pokémookie

Rinnovato il logo per il 25° compleanno di Pokémon!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. The Pokémon Company ha rivelato il logo per festeggiare il suo 25° Compleanno: questo è solo uno dei modi in cui la compagnia ha deciso di festeggiare il suo compleanno! Pare che infatti grandi annunci siano in arrivo!

In onore dei 25 anni compiuti dal brand, The Pokémon Company ha rinnovato il logo di Pikachu già usato in precedenza cambiandone la struttura e cambiando lo 0 dei 20 anni con il 5.

Nonostante queste piccolezze, i loghi rimangono parecchio belli esteticamente e la stessa casa di Kyoto ha già confermato l’arrivo di annunci anche importanti nel corso del prossimo 2021.

Inoltre, in onore dei 25 anni del brand The Pokémon Company ha fatto ballare un gruppo di persone, vestite da Pikachu sulle note della celeberrima sigla Pokémon originale presso Herald Square, a New York. Il che sarebbe una cosa molto lieta, se non che con ancora il pericolo Covid è stata una mossa un pelo azzardata.

Ora non resta che rimanere in grande attesa di questi fantomatici annunci che TPC avrebbe in serbo per noi. Poco tempo fa un leak ha annunciato quali dovrebbero essere gli annunci che la compagnia dovrebbe fare, ma ci sarà da fidarsi? Per chi di voi non avesse letto l’articolo lo potete trovare qui. Voi cosa ne pensate?

Ma soprattutto vi piace il nuovo logo Pokémon per festeggiare il suo 25° compleanno? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.