Privacy Policy Rilascio a sorpresa di Lapras Shiny nella zona safari di Sentosa

Rilascio a sorpresa di Lapras shiny durante la Zona Safari di Sentosa

La mattinata per i fortunati giocatori della Zona Safari di Sentosa sta regalando forti emozioni. Recentemente Mamma Niantic ama stupire i giocatori con rilascio di un secondo cromatico che si aggiunge a quello annunciato. Esattamente come è successo per Igglybuff durante l’Eggstravaganza e altri eventi, anche a Singapore i giocatori hanno avuto un bella sorpresa!

L’annuncio di Mamma Niantic che annunciava questa Zona Safari, aveva parlato della presenza di Pokémon come Dratini, Exeggutor Alola, Unown, Lapras e il regionale Tropius, aveva annunciato il rilascio di Shuckle shiny, MA non aveva accennato ad un piccolissimo dettaglio.

I fortunati presenti a questa Zona Safari hanno avuto il privilegio di ottenere il Pokémon Trasporto nella sua versione cromatica! Questa è stata la grande sorpresa della mattinata per Singapore. Che dire, speriamo che venga rilasciato presto anche per il resto del mondo… anche se penso rimarrebbe comunque abbastanza difficile da trovare, ma la speranza è l’ultima a morire!

Ricordatevi che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram sempre pronti ad aggiornarvi su tutte le novità del mondo Pokémon! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.