Privacy Policy Rilasciate delle nuove mini figure per il film Pokémon Coco! - Pokémookie

Rilasciate delle nuove mini figure per il film Pokémon Coco!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo avervi annunciato che l’uscita del film Coco è stata rimandata, parliamo un pochino del suo merchandise. La divisione kids della ditta bandai, famosa per le suo figure da collezione, ha prodotto dei modellini dedicati proprio al 23 film Pokémon: Coco!

Le statuette in questione presentano un design molto chibi e tondeggiante.

Siccome si tratta di statuette dedicate al film Coco, possiamo presumere che tutti questi Pokémon saranno presenti nella pellicola, anche se al momento non sappiamo quale sarà il loro ruolo all’interno della storia.

Pare inoltre che queste figure siano dedicate più ad un pubblico più giovane piuttosto che a dei collezionisti. Questo non solo perché prodotte dalla Bandai Kids, ma proprio per via del mold che pare poco dettagliato. Non sappiamo se queste immagini rappresentino delle versione beta o le versioni definitive, quindi aspetteremo ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate di queste figure dedicate al film Pokémon Coco? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.