Privacy Policy Ricerca mirata di Snubbull in arrivo su Pokémon Go - Pokémookie

Ricerca mirata di Snubbull in arrivo su Pokémon Go

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Siamo tornati con una nuova notizia sull’app di Mamma Niantic! Abbiamo già parlato delle novità di Maggio 2020, ma pare chi ci siano state altre aggiunte al gioco di Pokémon Go: la ricerca mirata di Snubbull!

Partiamo come al solito dall’informazione più importante: la data. L’evento avrà luogo Sabato 9 Maggio 2020 dalle ore 8:00 alle 20:00. Avremo quindi 12 ore per cercare questo Pokémon di tipo Folletto che ha già la sua versione cromatica in game. Per cui buona caccia allenatori!

L’evento sarà simile a quello avuto a Febbraio per Minccino, ma durerà 12 ore invece che 3. Esattamente come per il Pokémon Cincillà avremo dei speciali compiti di ricerca che saranno però a tempo, quindi cellulari alla mano! Ricordatevi che questi eventi sono comunque pensati per essere fattibili anche da casa, quindi #iomidivertoacasa !

Vi informiamo inoltre che nello shop dell’app è ora disponibile un nuovo Pacco speciale al prezzo di 1 Pokémoneta che vi permetterà di ottenere un Raid Pass da Remoto!

Cosa ne pensate della ricerca mirata dedicata a Snubbull su Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.