Privacy Policy

Riassunto della live di 24 ore di Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Che abbiate seguito la live da 24 ore o che vi siate addormentati nel mentre, arriviamo noi di Pokémookie a farvi un riassunto sulle novità di Pokémon Spada e Scudo. Mettetevi comodi.

Per gran parte della live ambientata nel Bosco Brillabirinto, posto prima di una palestra a Galar (sicuramente di tipo Folletto), non si è visto altro al di fuori di lucciole illuminare il bosco e qualche fruscio fra i cespugli. La monotonia dell’inquadratura ferma su uno scorcio del suddetto bosco era spezzata da versi di Pokémon, apparizione di qualche mostriciattolo già conosciuto e anche qualche volto nuovo come Impidimp.

Queste però erano solo antipasti! La portata principale è stata il Ponyta forma Galar ripreso più e più volte. Al momento non sappiamo se questo tipo di Pokémon sia esclusivo di una o l’altra versione, ma crediamo che non si tratterà di un esclusiva.

Da quanto traspare dalla live dedicata a Spada e Scudo, questi Pokémon hanno la capacità di illuminare il loro folto pelo con svariati colori che vanno dal viola all’azzurro. Più che una tattica per “sedurre” le femmine selvatiche, potrebbe essere una loro versione della risata di Pikachu ed Eevee su Let’s Go alle coccole.

Fra gli altri Pokémon che scorrazzavano per il bosco vi erano anche i già noti: Pikachu, Cottonee, Morellul, Phantump e Shiinotic insieme ad Impidimp, noto per essere trapelato all’E3 di Londra.

Cosa pensate di questo riassunto della live di 24h di Pokémon Spada e Scudo offerto da Pokémookie? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Quindi allenatori se volete questo pony fatato non vi resta che munirvi del gioco.

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *