Privacy Policy Reshiram farà il suo debutto nei raid di Pokémon Go! - Pokémookie

Reshiram farà il suo debutto nei raid di Pokémon Go!

Buongiorno AllenaPokémon e ben tornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie! Il famoso Drago Bianco Verità sta per fare il suo debutto nell’app di Mamma Niantic! Siete pronti a dare il benvenuto a Reshiram nei raid da 5 stelle di Pokémon Go???

Il Pokémon Drago/Fuoco arriverà nei raid da 5 stelle Martedì 26 Maggio 2020 alle ore 22:00 e rimarrà con noi fino alle 22:00 del 16 Giugno 2020.

Sappiamo bene come questo leggendario sia parte di un famoso trio, infatti Mamma Niantic ha anticipato l’arrivo anche di Zecrom e Kyurem! Tuttavia non si è fatto nessun riferimento alle forme di Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Li troveremo forse in futuro nei raid ex come è stato per Armored Mewtwo?

Ricordiamo inoltre che il 24 Maggio avrà luogo il Community Day di Seedot. Per questo evento Mamma Niantic ha deciso di rilasciare uno speciale biglietto che darà accesso ad una Ricerca Speciale chiamata “Vedo Doppio”. Il biglietto sarà acquistabile nello shop del gioco al prezzo di 0,99€. Ovviamente questo biglietto non è obbligatorio per partecipare al Community Day, ma è un’attività extra a pagamento.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Reshiram nei raid di Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.